Con GotAround sarà un gioco scoprire quello che accade intorno a noi. Il concetto è molto semplice: Got Around è un nuovo social network dove ogni informazione è collegata alle coordinate geografiche di dove ci troviamo. Il concetto alla base di Got Around è quello rdi riportare le cose interessanti che succedono intorno a noi e condividerle con gli amici.

Basterà semplicemente seguire la procedura di registrazione e si può iniziare. Non esistono limiti a quello che possiamo segnalare e dipende tutto dalla nostra fantasia: possiamo segnalare un ristorante, un evento che sta accadendo in questo momento, un nuovo negozio che ha aperto, un arcobaleno, una specialità locale… insomma, qualunque cosa interessante può essere segnalata su Got Around.

Ogni utente di Got Around delimina la sua zona di interesse, per la quale riceverà notifiche. Possiamo limitarla al nostro quartiere, alla nostra città, o al luogo dove siamo in vacanza. In questo modo riceveremo solamente gli aggiornamenti che ci interessano. L’area fissata può essere di un diametro fisso e seguirà i nostri spostamenti con il gps. Ogni utente potrà inoltre segnalare di aver visto quel “qualcosa” segnalato dagli altri utenti ed amici e far sapere agli altri dove si è stati.

Il sistema suggerisce inoltre all’utente che sta navigando le mete più ambite nella sua area di interesse facendo in modo che nulla di interessante possa sfuggirgli. Per ogni segnalazione l’utente può conoscere attraverso la bacheca “stile facebook” la distanza e gli eventi più rilevanti in zona, anche con foto allegata.

L’applicazione è ancora giovane e i contenuti presenti non sono tantissimi, tuttavia è un’idea interessante che potrebbe risultare piacevole e comoda per scoprire quello che accade intorno a noi

Got around è gratuito e scaricabile dal market Android. Di seguito il link per poterlo scaricare.

[appbox googleplay com.gotaround.gotapp]

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here