Diversi utenti ci stanno informando che è iniziato il roll-out dell’aggiornamento ad Android 4.0 per gli HTC Senstaion XE italiani brandizzati da TIM e Vodafone. L’aggiornamento verrà notificato via OTA e successivamente allo scaricamento dell’update potremo assaggiare un pò di Ice Cream Sandwich sui nostri Sensation XE.

L’aggiornamento è disponibile sia per TIM che per Vodafone e introduce l’ultima major release di Android, oltre all’interfaccia Sense 3.6, un revamp della Sense 3.5 snellita e inspirata alla Sense 4.0 della nuova gamma One. Il roll-out per entrambi gli operatori procederà gradualmente quindi se non vi è ancora arrivata la notifica basterà controllare manualmente o attendere alcune ore per riprovare. L’aggiornamento non dovrebbe andare a sovrascrivere i dati utente, tuttavia un backup in queste situazioni è sempre raccomandabile.

Un aggiornamento sicuramente d’obbligo per tutti i possessori di Sensation XE in quanto l’ultima versione di Android porta notevoli miglioramenti dal punto di vista della sicurezza, dell’usabilità e delle performance. Già aggiornato? Diteci le vostre opinioni!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: