Ogni anno arriva il fatidico Inverno con i suoi termosifoni, le sue cioccolate calde, i piumoni, gli abiti pesanti e i guanti. Chiunque sia un appassionato dell’ hi-tech sa cosa significa il connubio guanti e tecnologia. Gli schermi dei nostri dispositivi non permettono infatti l’utilizzo del touchscreen con i guanti, rendendo anche le operazioni più semplici, come rispondere ad una chiamata, veramente complicata in quanto dovremo sfilarci in fretta e furia il guanto per non perdere la chiamata e costringendoci a prendere freddo ad un arto.

Per questo inverno però la soluzione si chiama Skingloves. Tenere al caldo le mani o avere libero accesso a tutte le funzionalità del dispositivo? Questa è la domanda che si deve esser posta AnyCast Solutions e la risposta sono i guanti SkinGloves pensati appositamente per l’utilizzo per condizioni molto fredde.

Il problema dei touchscreen capacitivi è molto semplice. Essi reagiscono all’energia bioelettrica della nostra pelle permettendo così lo scorrimento delle funzioni sullo schermo. Se mettiamo una barriera ( come un guanto ) tra le dita e lo schermo il dispositivo non risponderà più ai nostri comandi, in quanto il flusso di elettroni tra dito e schermo si interrompe.


La soluzione degli SkinGloves a questo problema è molto semplice quanto efficace. Tutta la trama dei guanti è rivestita da una particolare fibra d’argento, nota per le sue proprietà di conduttore, che permette così di far arrivare la bioelettricità delle mani allo schermo annullando così la “barriera” del guanto pur mantenendo le nostre mani al caldo. In questo modo potremo chiamare, scrivere sms, scattare fotografie e riprodurre video senza dove sfilare ogni volta le mani dai guanti.

I guanti SkinGloves si indossano come comuni guanti e non essendo rigidi non ostacolano in alcun modo le nostre mani mentre utilizziamo smartphone e tablet. Disponibili in vari colori e materiali:

  • – in lana Merinos, nei colori marrone scuro, rosso, nero, mattone e grigio scuro a €22,00
  • – in acrilico in grigio scuro a €17,00

Per ulteriori informazioni visita il sito www.skingloves.it

httpv://www.youtube.com/watch?v=AthG3zTwx4Y

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome