Dopo il successo delle ottime Enco X2 ( che abbiamo recensito a questo link ) e il debutto delle Anco Air 2, oggi OPPO presenta le nuove cuffiette ENCO AIR2 PRO. Si tratta di un paio di auricolari con diaframma titanizzato da 12,4 mm che garantiscono prestazioni audio elevate. Tra le principali features troviamo poi l’ampio campo sonoro, i bassi potenti e la cancellazione attiva del rumore (ANC). SOno disponibili da oggi su OPPO Store e presso i Mediaworld.

OPPO Enco Air2 Pro sono dotati di connessione Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza inoltre, gli auricolari sono progettati per impostare automaticamente questa modalità durante le sessioni di gaming: questa funzione è in grado di fornire agli utenti una latenza end-to-end di soli 94 ms, migliorando i problemi di sincronizzazione tra audio e video e riducendo la perdita di connettività. Le Enco Air2 Pro, infine, dotate di controlli smart touch, come il doppio tocco sugli auricolari per scattare una foto, portano le possibilità wireless a un nuovo livello.

Prestazioni ottimizzate con un diaframma titanizzato da 12,4 mm e funzionalità ANC

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro sono stati progettati con un driver a diaframma titanizzato da 12,4 mm, una cassa armonica posteriore di grandi dimensioni realizzata su misura e la sintonizzazione Enco Live-bass: tutte caratteristiche che offrono bassi profondi ed esplosivi, ma che garantiscono il massimo della qualità anche nella riproduzione di voci alte e limpide.

Non manca poi la cancellazione attiva del rumore (ANC), in grado di intercettare e rimuovere il rumore ambientale a varie frequenze; inoltre, grazie alla configurazione con doppio microfono e algoritmo di cancellazione del rumore AI, garantiscono una qualità audio impareggiabile durante le chiamate, e supportano la Transparency Mode: una funzione che consente di sentire i suoni e i movimenti dell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari, per rimanere vigili soprattutto quando si è in movimento.

Un design “leggero”

Gli auricolari Enco Air2 Pro vantano un design unico nel suo genere, caratterizzato dalla presenza di alcune piccole bolle trasparenti che aggiungono un tocco di leggerezza e raffinatezza alla custodia, creando un elegante strato traslucido.

Grazie a un nuovissimo design curvo, anche l’ergonomia di OPPO Enco Air2 Pro è stata ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente infatti le cuffiette saranno più sporgenti dal case e quindi più facili da afferrare.

OPPO enco AIR 2 possono garantire fino a 7 ore di utilizzo e con la custodia di ricarica, si raggiungono le 28 ore di ascolto ininterrotto. Inoltre, le Enco Air2 Pro supportano la tecnologia di ricarica rapida di OPPO, che in soli 10 minuti, consente di ottenere 2 ore intere di riproduzione.

Prezzi e disponibilità

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro sono disponibili nelle colorazioni White sul canale proprietario OPPO Store e Mediaworld a un prezzo consigliato al pubblico di 79,99€.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.