Sappiamo tutti come sia elegante il nuovissimo Galaxy Nexus di Google, con la sua colorazione nera e il display Super Amoled HD che ha i neri così profondi che non si capisce quando stacca la cornice ed il inizia lo schermo. Ma se proprio il nero non vi piace e volete una colorazione più candida, adesso farete i salti di gioia.

Così com’è successo per i migliori smartphone Samsung, anche il Galaxy Nexus avrà una variante bianca. Esattamente com’è successo per il Galaxy S II, e un po’ diversamente dal Nexus S. Infatti mentre per la variante bianca del Nexus S, Samsung non fece altro che realizzare una cover posteriore di colore diverso, con Galaxy S II ed ora con Galaxy Nexus, viene cambiata tutta la scocca, che risulta totalmente bianca.

Di certo è che il display Super Amoled da il meglio con una cornice nera perché appunto non si vede differenza tra cornice e display, ma se piace, perché non prendere un Galaxy Nexus bianco. Caratteristiche e prezzo dovrebbero restare invariati, quindi niente paura, affidatevi solamente ai vostri gusti per scegliere l’eventuale colorazione.

Ancora però non si hanno conferme e date ufficiali per la versione bianca del Galaxy Nexus, ma probabilmente lo vedremo intorno ai primi giorni di Febbraio nel Regno Unito.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: