Iniziamo al meglio la settimana con una succosa notizia proveniente sempre dal serial leaker @evleaks che pubblica su Twitter un post che farà la felicità di molti e che vi riportiamo qui di seguito:

Screenshot_5

Come si legge sembra che Microsoft abbia intenzione di creare un dispositivo Lumia con al suo interno sistema operativo Android e non Windows Phone. La notizia è relativamente nuova, in quanto già al MWC 2014 abbiamo visto il Nokia X, un dispositivo con Android ma con interfaccia simil-Metro di Windows Phone ma con la suite di servizi Microsoft anzichè Google.

La notizia è senza dubbio atipica in quanto Microsoft ha fin’ora spinto il pedale dell’accelerazione sul proprio Windows Phone, anche se sappiamo bene che un Lumia ha sempre un fascino irresistibile e da molto gli utenti sperano di vedere il connubio Lumia-Android. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, come ad esempio se si tratterà di un dispositivo con ottica Pure View, tuttavia nei prossimi giorni è probabile che scopriremo di più su questo dispositivo. A voi piacerebbe un Lumia-droid?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: