L’E3 2017 si avvicina e Sony ha sicuramente molte carte nascoste nella manica, anche se una di queste potrebbe essere stata involontariamente mostrata al pubblico di internet. Stiamo parlando di un’edizione limitata di Playstation 4 dorata che è apparsa su un volantino di Target, una grande catena di elettronica di consumo USA.

Stando a quanto c’è scritto sarebbe un modello limitato che sarà disponibile a partire dalla settimana che avrà inizio l’11 giugno quindi proprio in concomitanza dell’ E3 2017 e il suo prezzo sarà “standard” ovvero si parla di 249,99€ per Ps4 Slim da 1TB

La notizia era già circolata in rete ma la foto del volantino sembra non lasciare spazio all’immaginazione ed infatti anche l’utente Wario64 ha rincarato la dose su Twitter mostrando l’immagine stampa del controller color Oro che accompagnerà questa edizione limitata. A questo punto manca solo la conferma di Sony infatti la Playstation 4 Slim attualmente esiste solo in Nero e Bianco anche se in passato Sony realizzò una Ps4 dorata in partnership con la catena di fastfood Taco Bell.


Partecipa alla discussione