Come saprete nelle scorse ore Google ha svelato i nuovi dispositivi Nexus equipaggiati con l’ultima versione di Android 5 Lollipop. Durante l’ufficializzazione dei prodotti, che ricordiamo non è avvenuta attraverso conferenze stampa, Google ha rilasciato diversi video su Youtube e altrettanti aggiornamenti sul sito web di Android e nel Play Store. Tra questo abbiamo visto molto materiale pubblicitario, sia dei nuovi Nexus che del nuovo Android 5.

Eppure dietro questo materiale pubblicitario potrebbe essere “sfuggito” un indizio importante a Google che indicherebbe un’imminente arrivo di un Galaxy S5 in versione Google Play Edition. Nello specifico nell’immagine vediamo vari dispositivi Nexus e Google Play Edition e tra questi appare anche un Galaxy S5 di Samsung, La cosa che avrete notato è che sul display si vede una versione stock di Android Lollipop.

devices-1

E’ quindi molto probabile che Samsung annuncerà a breve anche questa versione del Galaxy S5, che ricordiamo si caratterizzerà dal medesimo hardware del Galaxy S5 ma da una versione Stock di Android 5 quindi senza personalizzazioni da parte dell’utente come la Touch Wiz.

Forse un errore, ma difficilmente materiale del genere scappa agli occhi di chi progetta e pianifica materiale pubblicitario di questa portata. Inoltre, per quale motivo avrebbero dovuto creare un mockup di un Galaxy S5 Google Play Edition? Insomma, personalmente riteniamo che l’ipotesi dell’errore sia molto remota, anche se purtroppo poco importerà dal momento che per ora questi dispositivi sono confinati al territorio USA. Google quando li porterai anche da noi?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: