Ascend P2

Il Huawei Ascend P2 è trapelato ancora una volta. Questa volta è GizChina che ha catturato la parte posteriore del dispositivo in cui vedrete una etichetta che ci indica che il sensore della fotocamera ha una risoluzione di 13,0 MP e registra video Full HD, a fianco di un flash dual-LED, il che conferma che anche il prossimo portabandiera di Huawei avrà una fotocamera ad alta risoluzione.

Oltre a questo viene rivelata anche l’altra colorazione, quella bianca, che verrà lanciata. Le immagini mostrano inoltre un jack audio da 3,5 mm sulla parte superiore, così come un pulsante di accensione e un bilanciere del volume a destra, e i soliti tasti capacitivi Android sotto il display, persiste il tasto menu.

Come si diceva in precedenza, Huawei Ascend P2 dovrebbe montare un ampio display da 4,7 pollici a risoluzione di 1080p, che è diventato ormai la norma per tutti i dispositivi di fascia alta (come in HTC One). A sostenere tutto questo ci dovrebbe essere un processore quad-core operante a 1,8 GHz prodotto internamente da Huawei e accompagnato da 2 GB di memoria RAM

Ascend P2

Per garantire una buona autonomia ci sarà a supporto una batteria da 3000 mAh, e verrà montato il sistema Android Jelly Bean. Si è anche specificato che saranno disponibili si le versioni da 8 GB che da 16 GB, ma non si sa ancora se si potrà  espandere tramite microSD.

Huawei dovrebbe annunciare la l’Ascend  P2 al MWC di Barcellona, proprio questa domenica Domenica, anche noi saremo lì e vi forniremo, a conferma o a smentita, tutte le notizie provenienti dalla conferenza di Huawei, foto, seguiteci da Barcellona!

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione