Subito dopo il rilascio del tanto atteso Huawei Ascend P6 la società Cinese si aspetta di spedire circa 10 milioni di unità di questo smartphone solo quest’anno. Queste sono le parole del CEO di Huawei Yu Chengdong, che è molto orgoglioso del design e del lavoro sullo smartphone.

A quanto pare il portabandiera di Huawei, Ascend P6, avrà un prezzo di circa 450 in Europa e di CNY2, 688 (circa 327 €) in Cina. Questo è un prezzo è molto competitivo rispetto ai concorrenti HTC One, Samsung Galaxy S4 e l’iPhone 5 di Apple.

Ascend P6 official
Secondo alcune fonti oltre un migliaio di ingegneri Huawei hanno lavorato sulla ricerca e sviluppo per arrivare all’Ascend P6. Huawei ha apparentemente stanziato 11 milioni di dollari per promuovere Ascend P6 in Cina e 30 milioni dollari in più per l’Europa.

L’Ascend P6 certamente sembra un ottimo smartphone sulla carta, ma dovremo aspettare e vedere se il display con risoluzione di soli 720p sarà sufficiente competere con quelli a 1080p già sugli smartphone di fascia lata della concorrenza e quindi a convincere gli utenti. Staremo a vedere.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: