Dopo il lancio del suo primo smartphone con Windows Phone 8 sul mercato nel mese di gennaio, l’Ascend W1, Huawei sta cercando di espandere il proprio portafoglio con l’Ascend W2. Le specifiche del telefono sono trapelate a un rivenditore online, che ci conferma anche il suo prezzo.

Ascend W2 avrà uno schermo da 4,3″ con tecnologia IPS a risoluzione 720p (341ppi di densità) e sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon S4 con processore Krait dual-core da 1.5 GHz e 1 GB di RAM. Sul retro, c’è una fotocamera da 8 MP con registrazione di video a 1080p, accoppiato con un flash LED.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività Huawei include in questo Ascend W2 il solito Bluetooth 2.1 con EDR, il ricevitore A-GPS, HSPA+ e Wi-Fi (insolitamente solo b / g). La batteria ha una capacità di 2.000 mAh, con una autonomia stimato in 150-200 ore.

L’Ascend W2 dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo di partenza pari a 289$, circa 220€, ma, per ora, non ci sono voci a riguardo della quantità di memoria interna, ma crediamo fermamente ci possano essere almeno 8 GB integrati. Non si sa neanche se sarà incluso un lettore di microSD.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione