Solo un giorno ci separa dalla prossima release di quello che possiamo ritenere come il più popolare videogame automobilistico presente su dispositivi mobile. Asphalt Overdrive di Gameloft, e non Asphalt 9, farà il proprio debutto sugli store virtuali il prossimo Giovedì.

In questo caso cambia il tipo di gameplay. Non si tratterebbe infatti più di un videogioco in stile arcade, ma un titolo di tipo endless come molti altri alla Minion Rush o Temple Run ma con le automobili. È interessante inoltre che il videogioco si svilupperà in verticale e non in landscape come al solito.

Questo cambiamento porta anche nuovi controlli, potremmo scorrere tra tre corsie con un swype, insomma proprio come se fosse un normale titolo endless. Ovviamente Gameloft ha curato particolarmente il comparto grafico e vanterà una miriade di auto su licenza.

Asphalt Overdrive sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Settembre, domani su Android, Windows Phone e Windows 8 e ovviamente anche su iOS in versione gratuita ma come al solito con gli acquisti in-app.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: