Sebbene sia stato annunciato solamente da un giorno, la software house Ubisoft ha quest’oggi rivelato attraverso il suo sito web la cover della versione retail del gioco e la data di uscita ufficiale del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag.

assassin's creed 4 black flag

Il nuovo capitolo del brand, stando ai rumours, ci metterà nei panni del pirata Edward Kenway (nonno di Connor),  in varie ambientazioni tropicali che confermano l’ambiente “corsaro”, ovvero Cuba, Giamaica, Bahamas, Caraibi e la parte inferiore della Florida. La data di uscita invece è stata fissata per il 29 Ottobre 2013, e non ad inizio 2014 come si era ipotizzato, su PS3, Xbox 360, PC, Wii U e sulle console next-gen, ovvero PS4 e “Xbox 720“.

Purtroppo la pagina del sito web relativa a tutte queste informazioni sembra essere offline, quindi di seguito vi proponiamo uno screenshot di quest’ultima. Vi rinviamo infine a Lunedì 4 Marzo alle ore 18:00 (ora italiana), giorno in cui Ubisoft pubblicherà il World Premiere Trailer e terrà un evento per diramare le prime informazioni ufficiali del gioco, quali trama, protagonista ecc…

AC-IV-black-Flag-29-ottobre

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: