E’ stato da poco rilasciato il Launch Trailer di Assassin’s Creed Revelation. Questo video non mostra nulla di particolarmente speciale ma sono presenti numerosi spezzoni di gameplay dalle situazioni più disparate.

Da quello che abbiamo potuto vedere Revelation avrà molte location differenti tra loro, la cura riposta nella loro realizzazione sarà, come al solito, magistrale. La creazione  di città e monumenti realistici sono solo uno dei tanti fattori che hanno contribuito a rendere famosa la serie. L’articolata trama, il fascino dell’assassino bianco e cremisi ed il gameplay originale sono, ovviamente, i principali motivi per cui il pubblico ha voluto premiare Assassin’s Creed che di fatto è entrato nell’olimpo dei videogiochi.

Il cerchio, però, sta per concludersi e Revelation sarà l’ultimo capitolo della “serie Ezio” che vedrà come protagonisti non solo Ezio e Desmond ma anche Altair ricoprirà un ruolo importante nella trama, “aiutando” l’assassino di Firenze a ripercorrere le sue gesta.

In questo mese di grande fermento ed attività, tra gli altri nomi, anche Assassin’s Creed Revelation punta ad essere uno dei titoli più attesi. Siamo sicuri che riuscirà a ritagliarsi la sua bella fetta di vendite.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here