Non è ancora arrivato sul mercato l’atteso Asssassin’s Creed: Revelation che Ubisoft ha già confermato la prossima tappa dell’intrigante trama.Il CEO Ubisoft, Yves Guillemot, in un incontro ha affermato che per dicembre 2012 un nuovo capitolo di Assassin’s Creed vedrà la luce.

Il 15 novembre è previsto per l’uscita l’ultimo capitolo della storia di Ezio, l’assassino da Firenze, infatti Revelation è dirittura d’arrivo. Come una sorta di cerchio che si chiude su se stesso, rivisiteremo le rovine dell’antica setta degli assassini e ripercorreremo le gesta di Altair. Con Revelation Ezio ed Altair lasceranno il posto solo a Desmond, infatti sembra che nel prossimo titolo, di cui deve anch essere annunciato il nome, vedremo anche l’epilogo di questa trama.

Il capitolo previsto per dicembre 2012 sarà l’ultimo della serie? Forse no, perché di storia con cui giocare ve ne è molta a disposizione ed Ubisoft potrebbe non essere molto contenta di vedere la parola fine alla serie. Insomma, per il momento non ci resta che goderci il prossimo Revelation e di rimanere in attesa degli aggiornamenti.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here