Il famoso assassino del rinascimento torna a far parlare di se con due nuovi trailer che ci mostrano un paio d’aspetti interessanti del gameplay che ci verrà proposto nell’atteso seguito di Assassin’s Creed Brotherhood.

Il primo trailer ci mostra un elegante sequenza di combattimenti ed uccisioni, Ezio sarà anche invecchiato, ma possiamo notare come non abbia perso assolutamente la sua agilità e pericolosità in combattimento corpo a corpo, quelle povere guardie non hanno assolutamente possibilità contro il pericoloso assassino.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-jZxMfqoOSM

Il secondo trailer ci presenta le vie dell’assassino ottomano, nel suo viaggio verso la terra d’origine della setta degli assassini, Ezio incontrerà nuovi nemici ed alleati, sarà proprio uno di quest’ultimi a dotare il fiorentino di un nuovo gingillo in grado di perfezionare ulteriormente le sue tecniche di uccisione. Grazie al gancio-lama Ezio potrà afferrare nemici, borselli o corde da cui potrà piombare sugli ignari nemici, inoltre il gancio può essere anche usato come una comune lama per attaccare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DzqiEfEFmII

Rimanete sintonizzati per le prossime parti del video che verranno pubblicate successivamente che ci introdurranno ai nuovi strumenti di Ezio. Un ottimo modo per passare il tempo prima della release prevista il 15 novembre.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here