[box_light]Techzilla suggerisce: non perderti il nuovo video Ubisoft “nelle puntate precedenti” dedicato ai primi capitoli di AC, dove verranno spiegati tutti gli avvenimenti fino a Revelations.[/box_light]

Finalmente dopo circa 1 anno dal capitolo precedente, per Xbox 360 e PS3 (per PC è previsto per il 1 dicembre), ha raggiunto gli scaffali il nuovo titolo della serie Assassin’s Creed. Stiamo parlando di Revelation, dove il ciclo della storia di Ezio Auditore da Firenze, giungerà al termine.

Abbiamo parlato molto di Revelation negli ultimi tempi, diversi video sono stati rilasciati per mantenere vivo l’interesse. Nei pochi giorni che lo speravano dall’uscita molte speculazioni sono state fatte sulla trama, ma ora il tempo dei commenti è giunto al termine e finalmente potremmo mettere le mani su questo nuovo capitolo che sarà ambientato di nuovo in terra santa, a Gerusalemme. I templari da tempo si muovono sempre più cautamente non esponendosi direttamente ai riflettori. La lotta tra la setta degli assassini e coloro che vogliono controllare le menti di tutti gli esseri umani per creare un nuovo ordine diventa sempre più silenziosa e cruenta.

Revelation ci mette nuovamente di un Ezio ormai maturo e saggio, la missione per la ricerca della vendetta lentamente ha lasciato il posto ad una missione più ampia e con uno scopo ben più nobile, quello della ricerca dei frutti dell’eden in modo che non possano cadere nelle mani dei templari che li bramano per scopi “malvagi”.

Questo capitolo sarà la fine di due cicli, quello di Ezio e quello di Altair, infatti l’assassino italiano vedrà lungo il suo percorso le gesta del suo avo, che sia tutto un frutto della mente di Desmond che comincia ad accusare i colpi dell’esposizione prolungata all’Animus?

Non ci resta che scoprirlo giocando.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here