Assassin’s Creed Revelation ci metterà nei panni di Ezio Auditore, un assassino del rinascimento in continua lotta contro i templari per la ricerca dei potentissimi frutti dell’Eden che possiedono il potere di controllare le menti umane. Revelation è l’ultima parte della triologia che riguarda Ezio, infatti ormai vecchio e maturo, viaggerà verso l’oriente per riscoprire le origini della setta.

Purtroppo il titolo versione PC è stato rimandato ad una seconda data rispetto l’uscita per console, ormai è diventata una triste prassi vedere le release per Personal Computer ritardate. Previsto per l’uscita il 15 novembre console, gli utenti personal computer avranno la possibilità di giocare alle avventure dell’assassino bianco-cremisi solo a dicembre.

I veri motivi di questo ritardo non sono stati comunicati ma ormai è diventata una prassi abbastanza comune e non ci stupiamo, l’unico consiglio che possiamo dare a coloro che intendono giocare il titolo su personal computer è di stare attenti a non farsi spoilerare nulla sulla trama.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here