Che Assassin’s Creed Revelations sia uno dei giochi più attesi di quest’anno non c’è dubbio. Come non abbiamo alcuna perplessita su quanto siano bravi i ragazzi di Ubisoft a far crescere un po’ di sano hype intorno ai loro titoli. Da domani sarà possibile provare con mano la beta dell’ultimo capitolo della saga di Ezio Auditore. La brutta notizia? La beta sarà riservata solamente a pochi “fortunati“. Per poter essere selezioni a provare la betà ci sono due possibilità:

[starlist]

  • PSN PLUS – Si sapete benissimo di cosa stiamo parlando. Chiunque sia attualmente iscritto al servizio PSN Plus potrebbe vedersi recapitata nella propria casella email una key per provare la beta di Assassin’s Creed Revelations.
  • Uplay – Il servizio di fidelizzazione di Ubisoft. essere iscritti al servizio, parteciparvi regolarmente, avere diversi punti a disposizione potrebbero essere tutti incentivi per riceve la key del gioco in anticipo.

[/starlist]

Come possiamo vedere, si tratta solamente di fortuna e fidelizzazione ai servizi Sony e Ubisoft. se siete regolarmente attivi e partecipate alla comunnity Uplay potreste, con buona dose di fortuna, essere uno dei prescelti assassini di domani. Per quanto riguarda la beta vediamo in cosa consiste:
[pluslist]

  • Sarà possibile provare la beta di AC Revelations dal 3 all’11 Settembre 
  • 4 modalità di gioco da provare: Ricercato, Caccia all’uomo, deathmatch e assalto al Manufatto. Le prime 2 non hanno bisogno di spiegazioni, per quanto riguarda la caccia all’uomo sarà una partita dove gli aiuti saranno ridotti a zero e si potrà eliminare l’avversario solo grazie alle proprie capacità: niente bussola, niente avvisi. L’ultima dovrebbe riguardare una sorta di cattura la bandiera dove al posto della bandiera c’è… indovinate un pò? Esatto, un manufatto.
  • Livello massimo raggiungibile: 30
  • 9 personaggi giocabili: la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice ed il Campione.
 [/pluslist]
Ricordiamo che il titolo è atteso per console e pc il 15 novembre, per tutti le informazioni su Assassin’s Creed Revelations potete consultare questo link.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here