Assassin’s Creed Unity è ufficiale ma solo per Next Gen. Ecco il primo trailer [video]

La notizia era nell’aria da qualche giorno e finalmente Ubisoft ha tolto i veli al nuovo Assassin’s Creed Unity caricando un teaser trailer sul canale ufficiale di Youtube che mostra qualche piccolo dettaglio del nuovo capitolo della saga di AC.

Il gioco dovrebbe svolgersi durante la rivoluzione Francese del 18° secolo ed il giocatore vestirà i panni di Arno che salterà sui tetti di Parigi. Nei giorni scorsi sono trapelati alcuni screenshot che mostrano l’interfaccia di gioco, qualche ambientazione e il nostro nuovo eroe Arno.

Troveremo punti di interesse come la cattedrale di Notre Dame e la Senna che saranno probabilmente giocabili e avranno un punto chiave nella trama.

Quello che si sa è che molto probabilmente sarà un’esclusiva next-gen, quindi per Ps4 e Xbox One. Al momento i dettagli sono ben pochi, ma Ubisoft rilascerà sicuramente maggiori dettagli nei prossimi giorni. Per ora gustatevi questo -striminzito- teaser trailer:

Assassin’s Creed Unity Trailer ITA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te