Tutti i fan aspettavano la data di lancio di Assassin’s Creed Unity con trepida attesa e Ubisoft nutriva grandi aspettative per il nuovo capitolo di un franchise molto importante.

Peccato che tutte le aspettative sono state disattese per i problemi epici avuti al lancio del gioco, grandissimi bug e problemi tecnici molto rilevanti pregiudicavano le possibilità di giocare e godersi appieno la nuova esperienza degli assassini.

acu

Dopo alcune settimane tribolate e patch lenitive il gioco è diventato finalmente stabile e con tutte le cose al posto giusto (o quasi), ma evidentemente la società francese ha sentito bene di scusarsi con tutti gli acquirenti in una maniera certamente apprezzata, il regalo del DLC Dead Kings.

Il presidente di Ubisoft, Yannis Malat, ha scritto una lettera di scuse qui sotto vi riportiamo i passaggi più importanti:

“Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell’intero team di Assassin’s Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.”

“Oggi, stiamo rilasciando la nostra terza patch, che sistema alcuni problemi specifici relativi alla stabilità e alle prestazioni del gioco, oltre a diversi aspetti come matchmaking, connettività, gameplay e interfaccia”

“Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft.”

Chi ha acquistato per ACU il Season Pass può scaricare un gioco a scelta tra The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015.



I problemi sembrano superati e sicuramente il regalo fatto è un bel gesto da parte di Ubisoft la quale scusandosi con gli utenti cerca di “addolcire la pillola” dei problemi di gioventù; certamente chi ha acquistato il Season Pass si è ritrovato con la possibilità di ottenere un gioco nuovo è ancora più contento.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: