L’enciclopedia di Assassin’s Creed è un compendio dell’universo di AC creato dalle menti di Ubiworkshop. Inizialmente era stato pensato come un artbook ma in seguito il progetto ricevette talmente tanto materiale che si tramutò nell’attuale Enciclopedia.

Il tomo include disegni di artisti quali Craig Mullins, Tavis Coburn, 123Klan, Gabz, James NG,David Alvarez a cui è stata affidata carta bianca nel realizzare schizzi itinerenti al periodo medievale e ai personaggi del mondo di Assassin’s Creed. Ci sarà anche spazio per le “carte bianche” ovvero bozzetti creati da altri artisti o addirittura fan della serie. Disponibile in due edizioni, bianca e nera, l’enciclopedia includerà anche la storyline del nuovo capitolo della saga di assassin’s Creed. L’enciclopedia nera, senza le “Cartes Blanches” sarà disponibile con la versione Animus del gioco.

La notizia di oggi riguarda principalmente la disponibilità, in quanto è finalmente sullo store Ubishop al prezzo di 34,99 dollari, circa 22€. Ricordiamo che solo la versione bianca, venduta separatamente nello store, includerà le “Cartes Blanches”, i bozzetti creati da fan e altri artisti. La versione nera sarà invece disponibiel nell’Animus Edition.

L’enciclopedia sarà disponibile dal 15 Novembre e nel frattempo vi lasciamo con un video del making of che svela alcuni interessanti dettagli.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xjU0qXXZpck

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here