Dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Android 5 Lollipop che ha debuttato a fianco di Nexus 6 e Nexus 9, i produttori si sono affannati per riuscire a fornire agli utenti una roadmap, o almeno una conferma, di quali dispositivi avrebbero visto ufficialmente l’arrivo della nuova Major Release di Android.

Dopo aver visto la lista dei dispositivi che riceveranno Lollipop, ecco che si aggiunge anche Asus dove troviamo un documento che conferma l’aggiornamento per 6 dispositivi con relativo periodo di rilascio.

2014102607512613381

Come possiamo vedere Asus si farà attendere più degli altri produttori nonostante fino ad ora è sempre stata molto veloce con gli aggiornamenti. Ecco la lista dei dispositivi Asus che riceveranno Android 5 con relativo periodo di arrivo:

  • Asus ZenFone 4 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 5 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 6 – Aprile 2015;
  • Asus ZenFone 5 LTE – Aprile 2015;
  • Asus PadFone S – Aprile 2015;
  • Asus new PadFone Infinity (A86) – Giugno 2015.

Teniamo a mente tuttavia che in questo caso si tratta di documenti trapelati dall’interno quindi non vi è un’ufficializzazione di parte di Asus. Le date e i modelli che saranno aggiornati potrebbero infatti differire e Lollipop potrebbe anche arrivare prima o nella peggiore delle ipotesi essere rimandato. Tuttavia per il momento è un buon punto di riferimento per sapere quando saranno aggiornati i nostri dispositivi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: