Asus pochi istanti fa ha fatto sapere, tramite il suo canale facebook la data di uscita e il prezzo per il suo tablet di punta per l’anno 2012.

Qui sotto il comunicato ufficiale realtivo all’Asus Transformer Prime:

[box_light]Vi avevamo promesso alcuni dettagli su Prime per questo lunedì ed eccoci qui – puntuali – a fornirveli. Transformer Prime sarà disponibile in Italia indicativamente intorno al 25 di questo mese, in una sola configurazione (nessun rischio di sbagliarsi quindi ^^) ovvero 32GB con tastiera docking in bundle. Il tutto ad un prezzo suggerito al pubblico di 599 € IVA compresa. L’unica colorazione disponibile sarà “grigio ametista” (come nella foto, per i più pignoli^^)
Il 24 gennaio ci sarà anche un evento in streaming su Facebook per celebrare l’arrivo di Transformer Prime. Interverranno sia ASUS che NVIDIA e si parlerà delle funzionalità, delle prestazioni, delle novità introdotte con Tegra 3 e ICS e soprattutto mostreremo in azione, nei vari contesti, questo innovativo prodotto. Così avrete modo di vedere con i vostri occhi ciò che rende speciale Transformer Prime![/box_light]

Sono state dunque finalmente rivelate data di uscita e prezzo, anche se la fascia di prezzo era ormai una cosa quasi certa e l’alloggiamento a 599 € non è dei più economici per i tempi che corrono. Però è anche vero che oltre al tablet (che ricordo viene venduta solo la versione 32 GB) viene fornita la docking station che fornisce una tastiera fisica, una batteria che raddoppia l’autonomia del tablet stesso, un lettore di schede SD e delle porte USB. Pensandoci bene è lo stesso prezzo a cui veniva venduto il suo predecessore nella stessa configurazione.

E voi correrete ad acquistarlo ?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome