I benchmark ci rivelano ancora cose interessanti. Questa volta è il turno di un ancora sconosciuto tablet di Asus, dal nome di Eeepad ME302C che è emerso sul sito GLBenchmark, rivelando l’ennesimo tablet basato su Android di Asus.

La versione di Android montata sul tablet in questione sarà l’ultima 4.2.2 Jelly Bean, ma un dettaglio ancora più importante,  sta nel fatto che questo Eeepad ME302C equipaggerà un SoC Intel Atom Z2560 con architettura Clover Trail +, con CPU dual-core con clock a 1,6 GHz.

Asus Eeepad ME302C

La CPU sarà accompagnata da una GPU della serie PowerVR SGX 544MP, leggermente personalizzata da Intel con una risoluzione effettiva di visualizzazione di 1920 x 1128, con i restanti 72 pixel come al solito riservati alla solita barra dei menu.Asus Eeepad ME302C bench

I risultati dei benchmark per ora non rappresentano niente di eccezionale, l’Eeepad ME302C si posiziona ben al di sotto di dispositivi del calibro del Galaxy S4, ma non dimentichiamo che abbiamo a che fare con una unità ancora in forma prototipale, senza driver ufficiali.Le prestazioni varieranno sicuramente in meglio.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: