Asus annuncia che grazie alla stretta collaborazione con Google, i propri dispositivi saranno tra i primi a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android 5.0 JellyBeans. L’azienda punta molto sugli aggiornamenti che al giorno d’oggi sono diventati uno dei fattori chiave per l’utente che deve scegliere quale dispositivo comprare.

Asusa è molto compiaciuta del fatto di essere sempre in prima linea con i nuovi aggiornamenti Android, così come successe per Android 4.0 ICS su Transofrmer Prime e con Android 3.0 Honeycomb su tablet ( insieme a Motorola Xoom ). Benson Lin, Asus’ Corporate Vice President ha spiegato alla redazione di TechRadar:

“Asus è molto vicina Google così quando verrà rilasciato Android  5.0 JellyBeans, Asus sarà probabilmente la prima a fornire l’aggiornamento per i propri prodotti”

Asus ha da poco presentato al Mobile World Congress  2012 il proprio Padfone con uno smartphone che può diventare un Tablet e tramite apposita tastiera anche un laptop. Potete trovare la prima anteprima di Techzilla a questo link.

via  Grazie a Luca per la segnalazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: