Pochi minuti fa Asus Italia ci ha comunicato, con nostra sorpresa, un improvviso cambio di programma per la commercializzazione del Fonepad nel nostro paese, che migliora di molto il rapporto qualità prezzo del dispositivo.

ASUS comunica che Fonepad, l’innovativo tablet da 7″ che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013, sarà commercializzato in Italia dal 18 aprile nella sola versione dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P), offrendo quindi agli utenti una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono.
ASUS Fonepad sarà disponibile esclusivamente nella colorazione GREY e nella versione wifi + 3G al prezzo di 229 euro, iva inclusa.

A differenza di quanto avevamo riportato, Asus migliora sensibilmente l’offerta per il Fonepad. Inizialmente infatti Asus Fonepad era posizionato nella fascia di prezzo di 229€ per il modello con singola fotocamera e con la sola connettività wifi. Con l’annuncio di oggi Asus ricolloca il dispositivo, offrendoci un ottimo prodotto ad un prezzo veramente concorrenziale, tanto da fargli meritare un posto nella nostra prossima classifica del miglior tablet.

A seguire ecco il nostro hands-on preview del dispositivo, da Barcellona.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: