Finalmente abbiamo la possibilità di parlarvi di una postazione ideale per tutti i videogiocatori più incalliti o per i creatori di contenuti digitali.
Asus presenta la sua Gaming Station GS30, pensata per realizzare tutti i sogni di chiunque voglia lavorare o divertirsi con un computer desktop.
La vera forza di questo sistema è l’hardware al suo interno. Tutte le caratteristiche sono state pensate per offrire tutto ciò che di meglio è sul mercato. Il sistema è governato da un processore Intel i7 di ottava generazione ed è affiancato da una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 2080 ideale per offrire le migliori prestazioni attualmente sul mercato, grazie alle nuovissime teconologie di Ray Tracing presenti sulle ultime schede con architettura Pascal.
Sarà possibile raggiungere un nuovo livello di gioco e lavoro grazie al supporto di ben quattro schermi in 8K. La possibilità di ottenere un’area di lavoro estremamente estesa offrirà a tutti i content creator la possibilità di avere una postazione estremamente versatile grazir alla sua velocità, l’espandibilità e l’affidabilità necessarie per lavorare al meglio, il tutto abbinato da una potenza senza precedenti.
Queste sono le caratteristiche principali di questa configurazione:
- CPU Intel i7 di ottava generazione
- GPU Nvidia GeForce RTX 2080 con 8 GB di memoria GDDR6
- Illuminazione Aura Sync – Per infinite possibilità di personalizzazione
- Hard Disk 2 TB + Disco SSD 256 GB
- Memoria Ram installabile fino a 64 GB
La Asus Gaming Station GS30 è già disponibile ad un prezzo di soli 2599 euro iva compresa.
E’ possibile trovare tutte le informazioni specifiche alla pagina ufficiale del prodotto che trovate qui.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!