Asus in questi mesi si sta dimostrando molto attenti ai propri clienti cercando di accontentare tutte le esigenze e fornendo un contatto diretto con il “dietro le quinte” permettendo di entrare in comunicazione direttamente tramite i social media quali Facebook e Twitter che oramai sono all’ordine quotidiano nelle nostre vite.

Avrete sicuramente sentito prima dei “problemi” al transformer Prime  e ieri della presentazione al CES 2012 di Las Vegas del Transformer Prime modello TF700T che introduce un nuovo display, rendendolo full-hd, e alcuni miglioramenti al gps. Molti utenti che hanno già acquistato il Transformer Prime sono rimasti scontenti da una presentazioni così ravvicinata di un device identico e migliorato che vedrà la luce a breve. Asus Italia tramite la pagina Facebook ci tiene a spiegare la situazione in merito e preferisce mettere le mani avanti per scongiurare eventuali rumor. Asus precisa che il prodotto mostrato è solo uno show-case e il Prime HD non lo vedremo prima di diversi mesi. Ecco la sua dichiarazione:

Abbiamo preferito correre ai ripari prima di cadere nuovamente vittime dei rumors incontrollati. Parliamo di Transformer serie 700. Il prodotto è stato mostrato a CES. E lo vedete in questo filmato (in Inglese) della nostra techinstyle.tv. E’ simile a Prime nelle caratteristiche ma NON E’ un Prime. Formato da 10.1″. Tegra 3. Scocca in alluminio ma con cover piatta invece che leggermente bombata. Ma la particolarità più interessante – e che ha suscitato tanto scalpore – sta nel display. in grado di visualizzare una risoluzione che eccede il FullHD, ossia 1920×1200! Anche se non si chiama Prime tutto fa pensare – per logica – che possa trattarsi dell’evoluzione dell’attuale Prime.
Ma diversamente da quanto afferma il ragazzo nel video, ovvero che “uscirà presto” il nostro HQ ha prontamente precisato che il prodotto invece non sarà affatto disponibile, se non forse tra diversi mesi. Come potete leggere tra i commenti del video stesso. Ecco da dove è nata l’incomprensione.
Lo scopo di questa videopresentazione era dunque puramente un “technology showcase”. Vi avevamo detto che se i nostri competitor avessero annunciato qualche novità tecnologica… noi non saremmo stati da meno. E questo oggetto ne è la dimostrazione. Detto questo, dimenticatevi per un bel po’ la serie 700 e godetevi fino in fondo Prime, in arrivo in Italia a brevissimo 😉

Questo è l’attuale punto della situazione direttamente da Asus. A seguire anche un video-tour del nuovo modello.

Voi cosa ne pensate? Preferireste attendere la versione TF700T?

httpv://www.youtube.com/watch?v=xDDxMusFK9E

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: