Come annunciato nelle scorse ore, Asus completa i preparativi per  distribuire il Dongle GPS gratuitamente anche nel nostro paese, nonostante inizialmente non sembrava esserci molta speranza per noi utenti italiani. Tramite la pagina Facebook ufficiale, Asus comunica che i preparativi sono terminati e che è già pronta la pagina per richiedere il dongle GPS:

Ci siamo! Il link per richiedere il dongle GPS per Transformer Prime è operativo anche per gli utenti italiani. Andando all’indirizzohttp://event.asus.com/ASUSPad/TF201GPS/it/ troverete le istruzioni dettagliate per completare la procedura e ricevere gratuitamente il kit. Ricordiamo che il termine ultimo per usufruire dell’offerta è stato fissato al prossimo 31 luglio.
Da sempre il nostro obiettivo è realizzare prodotti al top per caratteristiche e prestazioni. E la soddisfazione di chi sceglie il nostro brand è un aspetto che teniamo nella massima considerazione. Ci auguriamo quindi che questo accessorio venga incontro alle esigenze di tutti coloro che erano rimasti delusi dall’assenza – su Prime – di un supporto GPS completo.

ASUS Italia

Complimenti ancora una volta ad Asus per la puntualità e per l’ottima assistenza dei propri clienti.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: