Abbiamo visto come le voci precedenti parlavano di una un seconda generazione di Nexus 7 prodotta da ASUS che avrebbe montato un SoC Qualcomm e abbiamo visto il prezzo ipotetico al quale si prevede venga lanciato. oggi ci arrivano ulteriori dettagli dalla FCC.

Un certo tablet ASUS con numero di modello K009 è approdato sul sito di analisi della FCC che monta un Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU quad-core operante a 1,5 GHz accompagnato da una GPU Adreno 320 e con a disposizione due fotocamere.

asus-k009

Per la batteria questo tablet ne avrà una da 4.000 mAh agli ioni di litio e supporterà le reti con tecnologia LTE. Anche se non è elencata alcuna dimensione per lo schermo, il basso amperaggio della batteria ci suggerisce una diagonale da 7 pollici.

Sulla scheda della FCC abbiamo due brand name, uno dei quali è “nexus” e il commento sulla differenza parla di scopi di marketing. Sarà questo il nuovo Nexus 7 di cui tanto si parla? L’annuncio dovrebbe essere a breve attendiamo e vi terremo aggiornati.

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: