In occasione dell’IFA di Berlino di questo 2014 Asus amplia il proprio portfolio di tablet Android introducendo il nuovo Asus MemoPad 7. Il tablet ha un peso di 269 grammi e spesso 8,6mm. Asus MemoPad 7 e si contraddistingue per i materiali pregiati con cui è assemblato tra cui il 50% di Duralluminio ( un tipo di alluminio temperato) e per il 34% di fibra di vetro.

http://www.youtube.com/watch?v=dIudY1Kke1E

Parlando di specifiche tecniche troviamo un display da 7″ IPS con risoluzione 1,920 x 1,200 pixel. Al suo interno troviamo ovviamente Android nella versione 4.4 con interfaccia utente ZenUI . La potenza di calcolo è affidata ad un processore Intel Z3560 quad-core ( con clock in Burst di 1,83Ghz ). Il chipset è affiancato da 2GB di memoria RAM e uno storage interno di 32 o 64 GB in base al modello scelto, anche se è disponibile uno slot microSD per espanderlo.

L’ Asus Memo Pad 7 ha inoltre degli speaker stereo con tecnologia SonicMaster, una fotocamera da 5MP sulla parte posteriore e da 2Mpx sulla parte frontale. Sarà disponibile a fine mese nelle colorazioni Gentle Black, Rose Champagne e Burgundy Red al prezzo suggerito di 200€

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: