Spuntano online le prime immagini del Padfone. Pocketnow.com ha pubblicato in esclusiva le foto, poche ore dopo che Asus ha lanciato sulla propria pagina Facebook il teaser del prodotto che sarà presentato ufficialmente durante il Computex 2011 di Taipei.
Citando dal teaser di Asus, “Pad o telefono? Entrambi! “. Il Padfone è la combinazione di un pad e uno smartphone. Più precisamente si tratta di un dock per smartphone con la forma di un tablet.

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=z5aAOKJGBjo
La tavoletta sarà disponibile in diverse colorazioni e comprenderà un hardware dedicato che andrà a sostituire quello dello smartphone inserito al suo interno. L’intento è ovviamente quello di ampliare le funzionalità dello smartphone, grazie a uno schermo più grande e all’hardware dedicato.

Dalle foto pubblicate dal sito, si può vedere una cornice piuttosto spessa, una porta USB, una fotocamera frontale, e un connettore proprietario.
Non si hanno informazioni precise sull’hardware, ma alcuni voci indicano che il Padfone disporrà di processore  NvidiaTegra 2, 1GB di RAM, 16GB o 32GB di memoria integrata, Wi-Fi, 3G opzionale e una porta HDMI.


Partecipa alla discussione