Interessante offerta dalla rete che vede il Padfone di prima generazione di Asus al prezzo di 380€ presso lo store di mediaworld on line.

L’Asus Padfone è dotato di un SoC Snapddragon S4, la cui parte CPU è dotata di due core che operano alla frequenza di 1.5 GHz. Per la parte GPU abbiamo una collaudata Adreno 205 affiancata da 1GB di memoria RAM. Il display è un unità da 4.3 pollici, Super Amoled con una risoluzione qHD di 960×540 pixel.

Per quanto riguarda la memoria interna nell’Asus Padfone  abbiamo 16 GB di storage visti indistintamente come memoria di massa, espandibili con micro SD fino a 32 GB e il comparto fotografico vanta una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED che gira video a 1080p. Sul davanti abbiamo invece un sensore da 1.2MP.

Per la parte connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre anche al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth v3.0 troviamo anche un chip NFC.

Sul lato software di questo Asus Padfone abbiamo nativamente Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich ma Asus comunicò che l’avrebbe aggiornato d Jelly Bean 4.1.1 nel mese di Gennaio 2013.

Vi ricordiamo che l’Asus Padfone ha la possibilità di diventare un tablet grazie alla Padfone Station e a sua volta un netbook con Android grazie all dock con tastiera.

Qui il link per l’acquisto presso il sito di Mediaworld LINK

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: