Alcuni utenti in questi giorni stanno lamentando diversi problemi riscontrati sul nuovo tablet/notebook ASUS Transformer Prime.

Dopo l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich avvenuto i primi giorni dell’anno, non tutti i difetti del dispositivo sono stati risolti: il bug più diffuso sembra essere quello del blocco improvviso durante l’utilizzo del dispositivo, che deve essere resettato alle impostazioni di fabbrica per ritornare a funzionare.

Gary Key, ASUS Technical Marketing Manager ha scritto sul forum XDA per segnalare un fix sul quale sta lavorando. Gary ha dichiarato che Asus è consapevole dei problemi del Transformer Prime, ma ha sottolineato che entro i primi di Febbraio la società rilascerà il bugfix per correggere il problema del blocco.

Gary inoltre riconosce problemi con la caduta del segnale WiFi e Bluetooth riscontrati da alcuni utenti, e chiede a chi ne è affetto di scrivergli un messaggio privato sul forum XDA, allegando un numero di serie in modo da poter indagare più da vicino il problema.

Fa sempre piacere vedere un’azienda che si preoccupa così tanto per i propri clienti, ci auguriamo che il fix di febbraio possa risolvere quasi tutti i problemi di questo splendido dispositivo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: