ASUS ROG (Republic of Gamers) in qualità di Official Tech Partner conferma la sua partecipazione al COMICON, la fiera dedicata al fumetto, videogame e cosplay che si terrà dal 28 Aprile al 1 Maggio presso Mostra D’Oltremare a Napoli.

La presenza del brand ROG articolata in due aree distinte riconferma l’impegno dell’Azienda nell’offrire una gamma completa di soluzioni evolute e performanti che la qualificano a livello internazionale come la scelta preferenziale per ogni tipologia di gamer.

Ben 36 postazioni desktop gaming accoglieranno i visitatori del COMICON nell’area dedicata al titolo Overwatch ed includono i modelli di punta PC Powered by ASUS Winblu PBA Extreme, equipaggiati con configurazioni davvero al top che integrano processori Intel Core i9 e schede grafiche ROG Strix GTX 1080Ti, grazie alle quali potersi confrontarsi in una quattro giorni di appassionanti sfide in modalità “Free-to-Play”.

asus rog

Per garantire prestazioni di gioco ottimali ciascun PC sarà affiancato da diversi modelli di LCD gaming, in particolare i monitor ROG Strix XG258Q – con tecnologia Gsync, frequenza di aggiornamento nativa 240Hz, tempo di risposta 1ms e la tecnologia Extreme Low Motion Blur per un game play sempre fluido e ultra-realistico.

Completeranno le postazioni di gioco, set di periferiche gaming tra le quali spiccheranno ROG Strix Flare – la tastiera RGB con switch Cherry MX, badge illuminato personalizzabile e tasti multimediali dedicati per i giochi – e ROG Fusion 300 – le cuffie gaming con virtual surround 7.1 che offrono un audio immersivo per lunghe maratone di gioco su PC, console e smartphone.

In aggiunta alle postazioni desktop, in una ulteriore area demo ci saranno anche due notebook ROG G752 per un avvincente 1 vs 1 con la possibilità di provare direttamente sul campo una buona selezione della complessiva gamma di soluzioni e periferiche dedicate al gaming.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *