ASUS ha annunciato la nuova serie Infinity di tablet della famiglia Transformer Pad (prima chiamati EeePad), i nuovi modelli sono molto simili al Transformer Prime, ma vediamo nel dettaglio le novità.

In pratica i nuovi modelli sono identici al Trasformer Prime TF700T, con processore dual-core Qualcomm MSM 8960 CPU Snapdragon S4, connettività LTE, e memoria interna da 16GB (il TF700T è disponibile solo con 32GB e 64GB). Per il resto le specifiche sono le stesse del Prime, comparto SoC Tegra 3 quad-core , doppia fotocamera,  8MP posteriore e 2MP frontale, 1GB di RAM, HDMI, e display da 10,1 pollici con risoluzione 1920 x 1200, Super IPS e schermo Gorilla Glass 2.

Diversamente dall’originale Prime, venduto con Honeycomb ma aggiornato ad Ice Cream Sandwich poco dopo la commercializzazione , Infinity Pad verrà venduto direttamente con Android 4.0. Inoltre è dotato di 8GB in cloud via ASUS WebStorage e dovrebbe garantire un’autonomia di 10 ore. Non si sa ancora niente sul prezzo o la disponibilità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: