Asus presenta il nuovo ROG Strix Helios, il mid tower di fascia premium con un design raffinato e una gestione dei cavi decisamente ordinata per lasciare tanto spazio per i sistemi di raffreddamento a liquido.

ROG Strix Helios ha tre superfici di vetro temperato con effetto fumé, il tutto incastonato in una scocca in alluminio con luci RGB come ogni prodotto gaming deve per forza avere. La cosa interessante è all’interno con la possibilità di inserire due GPU anche in verticale per rendere le configurazioni leggermente più modellabili. Le operazioni di pulizia sono molto semplici grazie al tasto di apertura posteriore che permette di accedere ai pannelli laterali.

Asus ha inserito su ROG Strix Helios non solo la possibilità di utilizzare il pannello OLED Thor ma anche di installare altri PSU in commercio per una personalizzazione maggiore. Al suo interno possono essere installate schede madri in formato EATX, supporti per radiatori frontali, pompe e serbatoi per raffreddamento a liquido.

Asus ROG Strix Helios è già disponibile sul mercato ad un prezzo di listino di 279 Euro. Un prezzo adeguato per un mid tower di Asus che ha una serie di features interessanti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *