ASUS ha appena annunciato anche per il mercato Italiano il PC desktop da gaming estremo, l’ASUS ROG Tytan G70, un concentrato di tecnologia e potenza dedicato a tutti coloro che si ritengono dei gamer davvero estremi con un design aggressivo e d’impatto tipico della premiata serie ROG. Andiamoli a vedere nei dettagli!

ASUS ROG Tytan G70 – Specifiche

Non poteva mancare in questa nuova generazione di PC ROG di ASUS l’ultima generazione dei processori Intel Core i7 4770K Haswell  che offrono grandi possibilità di overclocking di tutti i core con un singolo clic e senza necessità di riavvio del computer grazie alle tecnologie di ASUS Turbo Gear, che porta la frequenza a 3.9 GHz o a 4.1 GHz in due diversi step, e ad un sofisticato sistema di raffreddamento.

Integrati in questo ASUS ROG Tytan G70 ci sono anche la ricarica wireless per i dispositivi Qi-compatibile mobili e audio SonicMaster. Non esiste un pc da gaming senza una potente GPU e su questo desktop troviamo le ultime NVIDIA GeForce GTX 770, 780 e anche la precedente 690 che garantiscono la massima omogeneità di gioco anche usando le impostazioni grafiche più elevate, consentendo anche di giocare in 3D con NVIDIA 3D Vision Surround.

ROG

ASUS ROG Tytan G70 adotta un sistema di ventilazione a 10 vie per sfruttare appieno le altrettante ventole presenti. Quando viene attivata la modalità Turbo Gear, in base all’overclock impostato, le prese d’aria poste frontalmente e lateralmente si aprono e cambiano colore (dal blu al rosso) automaticamente in modo da sfruttare le sei ventole anteriori che operano in abbinamento al sistema a liquido per migliorare il raffreddamento. Per la sicurezza dell’utente è presente un sensore che evita di schiacciare le dita della mano.

ASUS ROG Tytan G70 – Prezzo e disponibilità

La disponibilità dell’ASUS ROG Tytan G70 dovrebbe essere garantita davvero a breve ad un prezzo non ancora dichiarato in maniera ufficiale dall’azienda ma che sicuramente non sarà a buon mercato data l’enorme concentrato di tecnologia presente. Ipotiziamo un prezzo che si aggirerà intorno ai 2000€.

Via | Comunicato Stampa
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome