Grazie al successo ottenuto dell’esperienza dello scorso anno, ASUS riconferma la sua collaborazione, in qualità di Sponsor, con X Factor 2017, l’undicesima edizione del celebre talent show musicale prodotto da FremantleMedia Italia, in onda con ascolti record tutti i giovedì in prima serata su Sky Uno alle 21.15.

La rinnovata collaborazione prevede la fornitura ai giudici e ai partecipanti al talent show delle più recenti e prestigiose soluzioni firmate ASUS, gli smartphone ZenFone 4  e ZenFone Zoom S  ed il tablet ZenPad 3S 10 . Ciascun concorrente avrà a disposizione i nuovi smartphone ASUS dotati di doppia fotocamera posteriore che, grazie anche alla presenza di un obiettivo grandangolare o di uno zoom ottico 2.3X, aprono le porte a infinite possibilità creative, consentendo a chiunque di realizzare facilmente scatti sempre perfetti.

All’interno del loft in cui vivranno per 8 settimane, i concorrenti li utilizzeranno principalmente per scattare foto, ascoltare musica, prendere appunti e organizzare le loro attività quotidiane poiché, come da regolamento, i telefoni non potranno essere connessi a Internet o essere utilizzati per comunicare all’esterno.

Asus Zenfone 4 offerte

Con ZenFone 4 i protagonisti di X Factor 2017 potranno così catturare i momenti più significativi della loro esperienza, realizzando foto e selfie incredibilmente luminosi, nitidi e realistici anche in notturna o in controluce e registrando video alla straordinaria risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) per condividerli poi con i propri fan. Elegante e leggero, ZenFone 4 offre un luminoso ed ampio display da 5,5 pollici che consente di visualizzare perfettamente foto, video e app anche in piena luce.

All’interno del loft, i concorrenti del talent avranno a disposizione anche i tablet ASUS ZenPad 3S 10, la soluzione perfetta per riascoltare i brani da preparare ed esercitarsi per affrontare al meglio la gara o anche solo per rivedere e condividere gli scatti e i filmati realizzati nella casa e rivivere i momenti più emozionanti grazie alla impeccabile qualità visiva e ad un’esperienza sonora di qualità cinematografica. Leggero e raffinato, permetterà agli aspiranti cantanti di realizzare video-diari per raccontare la loro straordinaria esperienza al più famoso talent musicale.

Asus Zenfone 4 fotocamera

Si rinnova così anche l’appuntamento con ASUS Unplugged, l’iniziativa grazie alla quale X Factor 2017 sarà ancora più vicina a tutti i fan della trasmissione e che potranno scegliere ogni settimana la canzone da riascoltare in versione acustica. Al termine di ogni puntata liveASUS pubblicherà sulla propria pagina Facebook un album con le foto dei cantanti e i titoli delle canzoni proposte nella stessa puntata, invitando gli utenti a indicare la canzone tra quelle ascoltate durante la puntata che vorrebbero risentire in versione unplugged.

La settimana successiva, X Factor 2017 pubblicherà sulla propria pagina Facebook il video della canzone prescelta, eseguita dal concorrente in versione acustica e, grazie ad ASUS, i fan del talent show avranno così l’opportunità di ascoltare una volta in più le performance dei concorrenti che hanno amato di più durante le puntate live.

In più durante i live, tutti i fan della trasmissione avranno l’opportunità di guardare video, foto e contenuti inediti creati dai loro beniamini direttamente dal loft e pubblicati sulle digital properties di ASUS.

Asus Zenfone 4 recensione

Da ultimo un originale Photo Boot interattivo sarà posto all’ingresso dell’X Factor Arena a disposizione del pubblico per le 7 puntate di live show, permettendo di creare un ricordo indelebile dell’esperienza ad X Factor 2017 da portare via con sé e condividerlo sui propri social.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *