Purtroppo ASUS conferma i suoi ritardi per la commercializzazione dei sui nuovi prodotti sopratutto in Italia. Abbiamo infatti oggi la conferma che il nuovissimo e interessantissimo convertibile, l’ASUS T200, arriverà solo a partire da fine Settembre il che non ci fa ben sperare in una commercializzazione prima di inizio autunno.

Il convertibile monterà uno schermo da 11.6 pollici più grande del 10 pollici dell’ASUS T100, ma con la stessa risoluzione di 1366 x 768 pixel, il nuovo processore Bay Trail Intel Atom Z3775 da 2.4 GHz e 2 GB di memoria RAM accompagnato da 64 GB di memoria e un HDD sulla dock che sarà ricca di una porta USB, un lettore di schede SD e una porta Ethernet oltre a dei materiali più pregiati.

Un debutto così in ritardo sulla presentazione al Computex di inizio Giugno potrebbe costare il successo del prodotto, senza parlare che presto sono previsti i nuovi processori della gamma a bassissimo consumo di Intel, prodotti a 14 nm e che potrebbero rendere questo prodotto molto meno interessante dal suo predecessore.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: