Continuiamo le segnalazioni di offerte tecnologiche e questa volta il protagonista è l’Asus Transformer Pad TF300T, tablet della line up del 2012 che viene proposta dalla catena Mediaworld all’interessante prezzo di circa 296€.

L’Asus Transformer Pad TF300T è equipaggiato con un SoC Nvidia Tegra 3, con CPU quad-core che operano alla frequenza di 1.3GHz. La GPU è è condivisa con la CPU ed è dotata di ben 16 core. Il tutto è affiancato da 1GB di memoria RAM.

Il display è un’ottima unità da 10.1 pollici IPS con retroilluminazione a LED, ed è dotata di una risoluzione di 1280×800 pixel.

Per quanto riguarda la memoria interna nell’Asus Transformer Pad TF300T abbiamo ben 32 GB di storage, espandibili via micro SD e il comparto fotografico beneficia di un’ottica da 8 MP con flash LED che gira video a 1080p.

Per la parte connettività, troviamo Wi-Fi B/G/NBluetooth 3,0. Sul lato software troviamo preinstallato Android 4.1.1 Jelly Bean e il tablet riceverà nel più breve tempo possibile il nuovo aggiornamento che porta la versione di Android alla 4.2.1.

L’offerta è consultabile sul volantino online di Mediaworld a questo LINKpurtroppo non si può acquistare sul sito di mediaworld on line ma solo nei negozi fisici. Se invece preferiti gli acquisti online vi segnaliamo un buon prezzo anche a questo link (349€ spedito).

Per gli accessori dell’Asus vi rimandiamo invece a questo link -> Accessori Asus Transformer Pad TF300T

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: