Giusto in tempo per poterlo trovare sotto l’albero di Natale, puntuale come un orologio svizzero, ecco che arriva il nuovo gioiellino di Asus, il Transformer Prime. Ne abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, ma oggi è trapelata la data di uscita del dispositivo, che vedrà gli scaffali l’8 Dicembre, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Nella stessa data verranno probabilmente lanciati anche il  Samsung Galaxy Nexus e il Motorola DROID 4, sarà quindi una giornata avvincente per gli appassionati e per gli amanti del sistema operativo Android. 

Il Transformer Prime è il primo tablet con processore quad-core Tegra 3 integrato, inoltre è equipaggiato con una tastiera estraibile QWERTY, Android 3,2 Honeycomb, un display da 10.1 pollici, 1GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel posteriore, una 1,2 megapixel fotocamera frontale, una porta di uscita microHDMI e supporto a schede SD.

Il tablet viene venduto a 499,99 dollari (32GB) o di 599,99 dollari (64GB), ed è attualmente disponibile in preordine per USA e Canada.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome