Ancora qualche piccolo travaglio per l’Asus Eepad transformer Prime che continua la sua lenta marcia verso la commercializzazione anche nel nostro paese. Dopo il problema al wi-fi ecco che sorge un nuovo problema con il segnale  gps.

Gli utenti Americani avrebbero già lamentato problemi con il lock del segnale gps e Asus avrebbe rilasciato l’update 8.8.3.29 per correggere il problema, anche se a quanto pare con esito negativo. Per l’esattezza il problema è stato documentato dai primi utilizzatori del forum XDA che hanno dettagliato il problema spiegando come il transformer prime abbia problemi di fix nel gps e ciò si verifica anche per chi inizialmente sembrava non avere problemi di alcuna sorta.

Il tablet ha meno efficacia rispetto agli smartphone. Ad esempio in un test di thevegrge nella stessa locazione, un galaxy nexus ha agganciato il segnale con 8 satelliti, mentre il transformer prima ha agganciato solo 3 satelliti, per poi non agganciare il segnale. Insomma, un problema sembra esserci e speriamo che Asus trovi come porgli rimedio alla svelta.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: