A quanto pare arrivano brutte notizie per L’asus Transformer Prime, infatti sembra che la data ufficiale di rilascio sia stata rimandata ad un generico 2012, anche se sarà sicuramente nel primo trimestre.

La notizia arriva da un’utente di uno store americano, che in seguito al preordine del device si è visto recapitare questa e-mail dall’e-shop dove l’aveva preordinato:

Sfortunatamente, abbiamo appena appreso che l’uscita dell’Asus transformer Prime è stata rimandata e non sarà disponibile per Natale. Secondo Asus il raggio del Wi-Fi non è adeguato ai suoi standard e questo ha fatto slittare le spedizioni in tutto il mondo. al momento non c’è alcuna data o quantità disponibile al momento del rilascio”

Sembra che Asus abbia incontrato problemi con il modulo wi-fi e che debbano essere ora sistemati. se è un problema a livello software non ci vorrà sicuramente molto prima di vederlo in vendita, ma se il problema è una sostituzione di componenti a livello hardware ciò potrebbe richiedere più tempo.

Quello che è sicuro è che non lo vedremo per le vacanze di natale. Un vero peccato, visto che era un device sulla lista di molti Babbi Natali.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: