Altra grande offerta di oggi riguarda un tablet che può diventare anche un pc con Windows 8  RT: stiamo parlando di Asus Vivo Tab, la proposta ibrida del produttore del settore pc che viene offerto a 539€.

Stiamo parlando di un dispositivo con processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 1.3 GHZ, affiancato da 2 GB di memoria RAM DDR2, e ben 32 GB di memoria di archiviazione di massa ma abbiamo anche la possibilità di espanderla con una micro-sd. Il display è un IPS da 10.1 pollici con una risoluzione di ben 1366×768 pixel.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel che registra video a 1080p, mentre abbiamo una webcam anteriore da 2 megapixel in HD.

Il Vivo Tab di Asus ha una parte connettività molto ampia che vanta il modulo 3G, WIFI B/G/N, Bluetooth 4.0 e connessione WLAN, porta USB e usita micro HDMI.

Il peso è di circa 525 gr senza dock mentre abbiamo un’altezza di 170.9 mm, una larghezza di 262.5 e una profondità di 8.3 mm.

Ovviamente la presenza di Windows 8 RT permette di installare qualsiasi tipo di applicazione dallo store di Microsoft che vanta già un gran numero di app.

Il dispositivo è disponibile presso qualsiasi store di Marcopolo Shop al prezzo di 539€ con dock inclusa a partire dal 31 Genneio.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: