Asus ha finalmente annunciato il suo VivoWatch nelle scorse settimane, l’interesse verso questa elegante soluzione è stato subito alto. In questi giorni il produttore taiwanese cerca di stuzzicare il pubblico consumer con una serie di dettagli sul suo VivoWatch.

Asus ha sempre mantenuto un certo occhio di riguardo al prezzo dei suoi dispositivi e sa bene che per un wearable, il punto prezzo è quasi decisivo. Asus VivoWatch arriverà sul mercato ad un prezzo di circa 149 $, decisamente in linea con la sua tradizione. Il secondo fattore determinate nella scelta di un wearable è indiscutibilmente, l’autonomia. Asus dichiara che il suo VivoWatch riuscirà a coprire ben 10 giorni di autonomia con soli 123 mAh.

Il produttore può riuscire in una impresa del genere grazie al nuovo sistema operativo Kood, realizzato in casa. Questo nuovo OS dovrebbe essere molto più ottimizzato di Android Wear in termini di consumi, anche se le funzioni saranno decisamente più limitate. L’asso nella manica di Asus è la compatibilità non solo con Android ma anche con il nemico di sempre iOS (se ve lo state chiedendo, non c’è nessuna informazione riguardante la compatibilità con Windows Phone).

https://www.youtube.com/watch?v=Zjk_R2LGxXo

Asus con VivoWatch ha creato un dispositivo dal bel design, con una buonissima autonomia e con il solito punto prezzo sempre apprezzabile. Cosa ne pensate di questo nuovo wearable offerto da Asus?

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: