Asus mira ancora a tutti i consumatori che cercano smartphone dalla super durata della batteria e annuncia in Russia il nuovo Zenfone 4 Max. La nuova generazione del battery phone ha un design interessante, particolarmente curata la costruzione con materiali pregiati.

Dal punto di vista tecnica, Asus Zenfone 4 Max punta tutto sulla enorme batteria da 5000 mAh che in combinazione con il processore Qualcomm Snapdragon 430 riuscirà a garantire ben due o tre giorni di utilizzo senza mai doverlo attaccare ad una presa di corrente o un battery bank.

Asus Zenfone 4 Max

Il display ha una diagonale da 5.5″ con risoluzione FullHD con tasti soft touch poco sotto al pannello e il sensore di impronte digitali che viene fruttato anche da tasto Home. Sul retro  presente una doppia fotocamera da 13 Megapixel in grado di effettuare scatti grandangolari. Il primo sensore standard è pronto per tutti gli scatti quotidiani, mentre il secondo sfrutta il wideangle di ben 120° per poter fare scatti incredibili. Anche la camera frontale da 8 Megapixel è grandangolare con ben 140°.

Asus Zenfone 4 Max sarà mosso da Android 7.0 Nougat accompagnato dalla classica ZenUI che offre una serie di impostazioni per tutti i gusti. Asus Zenfone 4 Max dovrebbe essere il primo smartphone della nuova famiglia Zenfone che arriverà nelle prossime settimane.

Asus Zenfone 4 Max

Al momento Asus Zenfone 4 Max è disponibile in preordine solo in Russia ad un prezzo al cambio di circa 220 Euro, assolutamente non male per una soluzione dual camera wideangle con una batteria del genere.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: