“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS, lo smartphone che, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance. Unico requisito: farlo in dialetto!

Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su Dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.

Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.

fggfffffff

ZenFone Max Pro (M1) possiede un sistema operativo Android 8.1 Oreo (Pure Android Experience) con una generosa batteria da 5000mAh, un display Full View FHD+ da 6″ e un sistema a doppia fotocamera in un corpo incredibilmente compatto, il cui ingombro non è infatti maggiore di quello di molti comuni smartphone da 5,5 pollici.

Grazie alla veloce piattaforma Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform ad elevata efficienza energetica, con grafica scheda Adreno 509, ZenFone Max Pro (M1) è molto reattivo e ha potenziato le performance di gioco. ZenFone Max Pro M1 si distingue inoltre per l’elegante e leggero corpo in metallo da 180g con vetro a curvatura 2.5D ed è disponibile in due eleganti colorazioni: Deepsea Black e Meteor Silver.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *