La linea tablet Asus di classe premium, conosciuta come ZenPad S, verrà presto arricchita da una nuova serie di dispositivi. Il produttore taiwanese ha infatti annunciato che nel corso del 12 luglio verrà introdotto ufficialmente, nel corso di un evento che si terrà a Taiwan, il nuovo dispositivo Asus ZenPad 3s 10.

Le specifiche fino ad ora trapelate sono poche ma incoraggianti: sappiamo che ZenPad 3s 10 sarà caratterizzato da un display da 9.7 pollici con risoluzione 2K (non è ancora chiaro se si tratterà di 2560 x 1536 o di 2160 x 1440 pixel) e cornice da 5.32 millimetri di spessore, ed avrà un cuore Qualcomm costituito da un non ancora ben identificato processore esa-core supportato da 4GB di memoria RAM, che garantirà al tablet la possibilità di usufruire della tecnologia di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0.

La batteria, infine, sarà da 5900 mAh. Non confermata l’assenza del Flash LED per la fotocamera posteriore – che, effettivamente, dalle immagini sembrerebbe non presente – e del sensore fingerprint, che invece potrebbe essere integrato nel tasto home del tablet.

Anche se non è stato specificato, con ogni probabilità ZenPad 3s 10 farà impiego dell’ultima versione del sistema operativo mobile Google Android 6.0 Marshmallow proprio come i nuovi tablet mainstream recentemente presentati dal produttore. Asus ha deciso dunque di affidarsi a Qualcomm per le proprie proposte di fascia alta, dopo aver rinunciato alle soluzioni Intel Atom sia per i suoi tablet più economici (i nuovi ZenPad 8 e 10 fanno uso, infatti, di SoC realizzati da MediaTek), sia per quanto riguarda la sua nuova linea di smartphone Asus ZenFone 3.

venduto da 
Duotipa Batteria di ricambio WIKO 5222 compatibile con Wiko Freddy/Wiko Rainbow Jam 3G 4G Wiko Rainbow Lite 4G con attrezzi

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *